Digital advertising

Definire una corretta strategia pubblicitaria è prima di tutto una questione di mindset. Un modello di pensiero da sviluppare per accelerare la crescita dell’azienda, restituendole la giusta notorietà.

Quante volte vi siete veramente soffermati a pensare agli strumenti utili per spingere il vostro business?

Ecco dunque che tra le diverse alternative che il mercato ci mette a disposizione, quando scegliamo l’opzione A rispetto a B, quello che fa la differenza è il nostro percepito, il posizionamento che quel brand ha raggiunto nella nostra testa e di conseguenza la reputazione di cui gode ai nostri occhi.

A tal proposito diventa importante conoscere tutti gli elementi di marketing che concorrono a costruire un’identità di marca, facendo leva su ognuno di loro coordinando azioni e strategie in modo coerente agli obiettivi da raggiungere. E in questo piano strategico non può mancare l’attenzione verso la promozione del brand, intesa come forma di investimento a medio-lungo termine.

Proprio questo è infatti il compito del DIGITAL Advertising è quello di far arrivare il vostro brand o i vostri prodotti davanti agli occhi di chi ne è interessato.

Il digital advertising sfrutta la popolarità di siti affidabili come Facebook, YouTube, Google e altri ancora. Per fornire servizi ai propri clienti, essi vendono spazi pubblicitari sui loro siti web.
Quando fai pubblicità su una piattaforma, stai in effetti supportando quella piattaforma che i tuoi clienti amano.
La pubblicità digitale utilizza strumenti pubblicitari basati su Internet per ricercare, gestire, tracciare, analizzare e migliorare le campagne pubblicitarie online.

Il Digital Advertising permette di raggiungere le persone giuste con il messaggio giusto al momento giusto. Si potrebbe pensare di farlo già attraverso giornali, volantini o annunci radiofonici, ma il digitale alza il livello della pubblicità.

Se fatto in modo efficace, il digital advertising si integra perfettamente nell’esperienza utente del tuo cliente target su quel sito web, guidandolo verso il tuo sito e il tuo business. Lo fa in modo naturale e non intrusivo.

Può essere personalizzato per massimizzare la rilevanza per il cliente target. Questo, a sua volta, massimizza i tassi di conversione. E poiché è digitale, è possibile seguire praticamente ogni passo che il cliente fa in relazione all’annuncio.

Investire in campagne advertising significa, per le imprese, dare vita ad una serie di strategie di comunicazione finalizzate alla creazione di consenso in relazione alla propria immagine e a quella dei propri prodotti o servizi.

Attraverso la nostra piattaforma DIGITREAL siamo in grado di programmare le vostre campagne pubblicitarie su svariati siti web partner e direzionarli in base al target, tipologia di prodotto/servizio e area geografica.

Tutte le campagne pubblicitarie sono seguite da un team di professionisti che realizzano da zero i banner e tipologia di messaggio seguendo le linee richieste dal cliente, potrete scegliere campagne pubblicitarie con i seguenti parametri:

  • Pay per impression
  • Pay per Click
  • Budget di spesa
  • Durata delle campagne pubblicitarie
  • Su quali siti le vostre campagne saranno visibili al fine di ottenere il miglior risultato.

Formati Banner: